LAVORI IN CORSO/2

Stanno per terminare i lavori al Centro di Prima Accoglienza "Madre Teresa di Calcutta". L'inaugurazione avverrà nella mattinata del 10 aprile, alla presenza del nostro Vescovo, Mons. Vincenzo Pisanello, a conclusione della Settimana della Misericordia (2-10 aprile). Questo Centro potrà ospitare contemporaneamente due famiglie senza una fissa dimora, per un periodo di tempo regolato da un protocollo che sarà reso pubblico quando entrerà in funzione.
Si tratta di un'opera condivisa dalle quattro Caritas parrocchiali di Ceglie, per cui porta con sé anche un segno di unità ecclesiale. Chi desidera aiutare la realizzazione dell'opera può fare un bonifico all'IBAN della Parrocchia San Rocco pubblicata nella banda destra di questo Blog. La causale dovrà essere: "Costruzione Centro Madre Teresa di Calcutta".
Un grazie in anticipo a chi vorrà credere in questo progetto.







Commenti

  1. Oltre all'impegno delle maestranze , alla bravura degli architetti e all'impegno,laboriosità e fatica dei muratori, bisogna realizzare la fase conclusiva:l'arredamento che renderà fruibile la struttura.Tutti,se vogliamo,possiamo contribuire nell'essere arredatori,lasciando un piccolo segno della nostra solidarietà.

    RispondiElimina
  2. Una Opera che esalta lo spirito dell'Anno della Misericordia. Opera tangibile e di sicura utilità nel futuro per quanti non abbiano una fissa dimora.

    RispondiElimina
  3. Non siamo tutti pellegrini?

    RispondiElimina

Posta un commento

Il commento sarà visibile appena l'Amministratore lo avrà approvato. Torna a visitare ancora il nostro blog!

Post popolari in questo blog