SDM - 10 aprile


Oggi, domenica 10 aprile 2016, nonostante la pioggia, si concluderà la Settimana della Misericordia, che ha visto il nostro Vescovo, Mons. Vincenzo Pisanello, presente nelle nostre Parrocchie e nelle nostre case, a portare l'annuncio della vicinanza e del perdono di Dio Padre.
Alle ore 10.30 sarà celebrata l'Eucaristia nella nostra Parrocchia di San Rocco, presieduta dal Vescovo e concelebrata dai Sacerdoti di Ceglie. All'inizio della Celebrazione eucaristica quattro laici delle nostre comunità parrocchiali saluteranno il Vescovo, ricordando i momenti salienti di questi nove giorni. Al termine della Celebrazione sarà inaugurato l'Opera-Segno di questa Settimana, il Centro di Prima Accoglienza "Madre Teresa di Calcutta".
Ci scusiamo con i frequentatori abituali di questo Blog, per non essere riusciti in tempo reale a dare conto di quello che veniva fatto e vissuto in questi giorni, attraverso articoli di commento e reportage fotografici. Siamo ancora giovani... di vita di Blog... e ci impegneremo a migliorare. A presto!

Commenti