26 LUGLIO 2023 - FESTA DI SANT'ANNA

 


Orario della Messa del vescovo, Mons. Domenico CALIANDRO

Oggi si celebra, come da tradizione, la Festa dei Santi Gioacchino ed Anna nella chiesa dedicata alla Mamma della Madonna.

Le Messe del mattino seguiranno il seguente orario:

  • Ore 07:00;
  • Ore 08:00;
  • Ore 09:00;
  • Ore 10:00.
Nel pomeriggio la Solenne celebrazione eucaristica, presieduta da S.E.R. Mons. Domenico CALIANDRO, Arcivescovo emerito di Brindisi-Ostuni, nostro concittadino, avrà inizio alle ore 19:00, alla presenza delle autorità civili e militari e del popolo santo di Dio.

Inizierà, quindi, la Solenne Processione, al termine della quale l'effige di Sant'Anna e della Vergine Santissima sarà custodita nella Chiesa Madre.

Il giorno 27 luglio, dopo la Messa delle ore 19:00 in Chiesa Madre, partirà la seconda processione, che si concluderà nella Chiesetta di Sant'Anna. Qui sarà celebrata una Santa Messa.

I fuochi pirotecnici saranno fatti brillare il giorno 27 luglio alle ore 24.00, in via Don Rocco Gallone (circonvallazione nord). Potranno essere visti molto bene dalla zona Monterrone.

Pubblichiamo qualche foto della serata con le partorienti e del momento dell'offerta del giglio da parte della Vergine Maria a Sant'Anna. 








Commenti