Anche quest'anno la Corale Parrocchiale ha onorato Santa Cecilia, Patrona dei musicisti e dei cantanti, partecipando alla Santa Messa di ieri 22 novembre. Con il canto e la preghiera, abbiamo affidato alla protezione di Dio e del Suo Figlio Gesù Cristo Re dell'Universo la nostra vita e questo periodo difficile, per "...continuare a celebrare con la nostra vita e con il nostro canto l'amore di Dio e la bellezza del Suo Volto".
Venerdì 13 novembre il nostro Vescovo S . E . Mons . Vincenzo Pisanello ha conferito la Santa Cresima a 11 ragazzi della nostra comunità che, insieme alle famiglie, nonostante le difficoltà e le restrizioni di questo periodo, hanno desiderato ricevere il Sacramento, secondo i protocolli e le disposizioni diocesane, accompagnati dai loro padrini, dai catechisti e dal parroco don Lorenzo.
Ieri, mercoledì 11 novembre , si è tenuto l'incontro dei Giovanissimi di AC , i quali, già dal primo, hanno iniziato a "costruire rete e relazioni" per vivere insieme una vita più coraggiosa, più bella, più viva! (foto del primo incontro 28.10.2020)