GREST 2017

La testata giornalistica online Brindisireport.it, nella sezione eventi, ci parla dell'esperienza che stanno vivendo bambini e ragazzi cegliesi nel percorso formativo proposto quest'anno dalla nostra parrocchia.

Torna il progetto "Grande estate" a Ceglie Messapica

Anche quest’anno si ripropone il progetto denominato “Grest” che stà a significare Grande Estate, organizzato dalla Parrocchia San Rocco di Ceglie Messapica, fortemente voluto dal Parroco Don Lorenzo Elia e il suo Vice Don Antonio Dell’Aquila.

Torna il progetto "Grande estate" a Ceglie Messapica. Questa è ormai un’esperienza che va avanti da più di tre anni, e quest'anno si sta svolgendo dal 03 al 12 luglio presso la Scuola del 1° Circolo Didattico E. De Amicis sito in via Machiavelli che vede la partecipazione di 150 ragazzi dai 6 a 14 anni, guidati da ben 35 educatori che li coinvolgeranno tra le varie attività, quella predominante di quest’anno è di conoscere bene i 4 elementi della natura ovvero fuoco, aria, acqua, terra, che sono gli elementi naturali da cui trae origine ogni sostanza di cui è composta la materia.

Per leggere l'articolo completo clicca qui.

Commenti