CARLO DE PALMA: IN CAMMINO SULLE ORME DI DON TONINO BELLO


«Avevo questo desiderio da un po’ di tempo. Durante gli anni della gioventù ho frequentato don Tonino, facevo parte del movimento spirituale “Vivere In” e ancora adesso vivo nel suo ricordo. ...Per me questa non è solo una prova fisica ma anche spirituale. Oltre allo zaino mi porterò dietro un bagaglio invisibile con dentro la capacità di ascoltare, affrontare la fragilità e vivere la solitudine». (Carlo de Palma)

Mercoledì 23 ottobre, alle ore 20, la nostra Parrocchia di San Rocco ospiterà Carlo de Palma, un pellegrino che sta compiendo a piedi il percorso che va da Molfetta ad Alessano: circa 300 km per onorare e ricordare la figura di don Tonino Bello. 
"Si tratta di una prova generale prima che l'itinerario del progetto Il cammino di don Tonino diventi definitivo e strutturato" (dal sito web della Diocesi di Molfetta).


Queste le tappe: Molfetta, Ruvo di Puglia, Terlizzi, Santo Spirito, Bari, Rutigliano, Castellana G., Noci, Alberobello, Martina Franca, Ceglie Messapica, S. Vito dei Normanni, Mesagne, S. Pietro Vernotico, Surbo, Sternatia, Cutrofiano, Ruffano, Tricase, Alessano.


Commenti