NOVENA DI NATALE 2021


Dal 16 al 24 dicembre 2021

Anche quest'anno non mancherà la Novena di Natale proposta a tutta la famiglia, nonché aperta a chiunque ci voglia seguire.
Abbiamo ritenuto, ancora per quest'anno, di non viverla in presenza, ma di proporla nella versione on line, attraverso la Pagina Facebook della nostra Parrocchia.
Come fare a partecipare? A partire dal 16 dicembre, alle ore 19.30 e fino alle 20.15 circa, sarà possibile seguire la Novena accedendo alla Pagina Facebook di San Rocco, dove apparirà la diretta.
La proposta sarà interattiva, nel senso che anche quest'anno sarà possibile telefonare al numero 0831 377340 per intervenire oppure scrivere il proprio messaggio su Facebook.
In più, quest'anno abbiamo una novità: chiediamo ai bambini (ma anche a coloro che bambini non sono più...) di scrivere una "Lettera a Gesù Bambino" e di inviarla, fin da oggi, all'indirizzo di posta elettronica cegliesanrocco@gmail.com. Ogni sera il DJ Pippo leggerà la lettera più bella e significativa. Altre novità saranno comunicate nei prossimi giorni.
E quindi, mettete in calendario l'appuntamento:

GIOVEDI' 16 DICEMBRE 2021
ALLE ORE 19.30
PAGINA FACEBOOK SAN ROCCO

Ecco il promo della Novena




 

Commenti