INIZIAZIONE CRISTIANA 2021-2022


 Calendario degli appuntamenti

La nostra Parrocchia riprende gli appuntamenti per la formazione cristiana dei bambini e dei ragazzi, in collaborazione con le famiglie.

Il progetto dell'Iniziazione Cristiana, nella nostra Parrocchia, è giunto al sesto anno. I due anni dell'emergenza Covid non hanno interrotto i legami con le famiglie ed ora ci auguriamo di riprendere i ritmi di un percorso ordinario.

Come procedere? Molte famiglie hanno già preso contatto con gli Animatori dei diversi gruppi di IC, altri - soprattutto i genitori dei bambini di prima e seconda elementare - cercano informazioni. Qui presentiamo il calendario dell'Anno pastorale 2021-2022:

  • PRIMA ELEMENTARE: gli incontri inizieranno Domenica 28 novembre 2021, alle ore 11.00. Basterà venire quel giorno, senza prendere maggiori informazioni in precedenza.
  • SECONDA ELEMENTARE: gli incontri inizieranno Domenica 5 dicembre 2021, alle ore 11.00. Basterà venire quel giorno, senza prendere maggiori informazioni in precedenza.
  • TERZA ELEMENTARE: gli incontri si terranno il lunedì o il martedì, ogni quindici giorni. Per informazioni, rivolgersi ad Angelica Gianfreda (tel. 347 0751567).
  • QUARTA ELEMENTARE: gli incontri si terranno il lunedì o il martedì, ogni quindici giorni. Per informazioni, rivolgersi a Jessica Bellanova (tel. 333 6356612).
  • QUINTA ELEMENTARE: gli incontri si terranno il mercoledì o il giovedì, ogni quindici giorni. Per informazioni, rivolgersi a Farida Intermite (tel. 338 6175525).
Quanti tra i genitori della terza, quarta e quinta elementare non avessero mai preso contatto con la Parrocchia, per il percorso di Iniziazione Cristiana dei loro figli, possono chiamare alle catechiste dell'anno di riferimento, come riportato sopra. Tale calendario è riservato alle famiglie che abitano nel nostro territorio parrocchiale.





Commenti